Sviluppato da Carrotcake, The Garden Path è una simulazione di vita quotidiana incentrata principalmente sulla gioia del giardinaggio e di tutti i piaceri che ne conseguono.
Lontani dalle nostre vecchie abitudini di città e da tutto il suo trambusto, inizieremo una nuova vita immersi nel verde della natura, tra i fitti boschi e pacifici silenzi interrotti solo dal cinguettio degli uccelli. The Garden Path è proprio questo; un titolo diverso dal solito adatto a tutti coloro che vogliono fuggire dalla routine giornaliera.
Il nostro giardino crescerà in modo da riflettere sia il passare del tempo che il design con il quale vorremo definirlo. Il tempo scorre come nel mondo reale e il passare delle stagioni preannuncia nuovi incontri e una nuova storia da tessere. The Garden Path è un simulatore di vita che celebra il tranquillo e il pensieroso, un luogo nascosto dove modellare e crescere come preferiremo.
Il titolo è progettato proprio in modo da poter essere giocato con i propri ritmi e offre una vasta gamma di storie, attività e distrazioni da vivere come e quando meglio crederemo opportuno. Ci sarà anche una componente social vista in altri titoli del genere come Stardew Valley o Story of Season, dove potremo interagire con gli abitanti del vicino villaggio e intraprendere relazioni.
Qui di seguito riportiamo alcune delle caratteristiche principali di The Garden Path:
- Un’umile simulazione di vita e giardinaggio con progressi in tempo reale anche quando sei lontano.
- Ricche immagini illustrate e colonne sonore originali ci accompagneranno durante questa fiabesca avventura.
- Un cast affascinante di personaggi, tutti con le proprie storie da raccontare.
- Un angolo lontano da chiamare casa, un posto dove fermarti e riflettere per un po’.
Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale per The Garden Path se non la finestra di lancio fissata per il 2021 su PC via Steam.