The Good Life, l’avventura a metà tra RPG e life simulator realizzata da Swery, arriverà su Xbox Game Pass il 15 ottobre, il giorno dell’uscita.
Casomai si fosse in possesso di una Xbox One però, proprio oggi è stata messa a disposizione una demo del gioco. La stessa demo verrà resa disponibile anche per i giocatori PC, come parte dello Steam Next Festival.
Alcuni dettagli su The Good Life
Sviluppato dal team White Owls sotto la guida di Swery, il creatore di Deadly Premonition, e Yukio Futatsugi, creatore di Panzer Dragoon e Phantom Dust, The Good Life è un gioco d’avventura nel quale si vestiranno i panni di Naomi, una fotografa di New York da poco arrivata nella cittadina inglese di Rainy Woods.
Il suo lavoro è quello di scoprire la verità che si nasconde dietro questa piccola comunità e, per riuscirci, dovrà seguire molteplici piste e risolvere diversi misteri. Col tempo, due rivelazioni emergeranno: le persone del villaggio sono in grado di trasformarsi in cani e gatti con l’arrivo della sera, e tra loro si nasconde un assassino.
Parallelamente alle indagini, Naomi dovrà cucinare, mangiare, dormire, fare acquisti, coltivare ed esplorare la città, accettando occasionali commissioni.
The Good Life arriverà il 15 ottobre, oltre che su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.