Continua l’E3 2021 e questa volta è il turno di Capcom che dopo aver mostrato alcuni aggiornamenti in arrivo per i suoi titoli di punta ha fatto il suo primo annuncio, quest’ultimo riguarda l’arrivo in Europa e in Nord America di The Great Ace Attorney Chronicles. Il titolo prima disponibile solo nel paese del Sol Levante arriverà nel resto del mondo il 27 luglio 2021.
All’evento è stato mostrato uno story trailer esclusivo che ci ha fornito un’infarinatura generale sulla trama del titolo. Il progetto ci fa tornare nel passato e ci farà vivere le avventure di Ryunosuke Naruhodo, ambientato in un mondo pieno di misteri il gioco ci farà saltare da indagine in indagine per diradare la nebbia sui vari casi in cui verremo coinvolti.
Lo stile grafico cartoonesco rende sempre molto bene e si allinea a livello stilistico agli altri capitoli della serie, sicuramente l’annuncio dell’arrivo di The Great Ace Attorney Chronicles farà piacere a tutti i fan della saga che fino a questo momento non erano riusciti a giocare al titolo.
Ecco il trailer di The Great Ace Attorney Chronicles
Di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento nel caso te lo fossi perso: