Precedentemente esclusiva del Microsoft Store e delle console Xbox One e Xbox Series X/S, a partire da oggi The Gunk è finalmente disponibile anche su Steam.
Alcuni dettagli sull’arrivo di The Gunk su Steam e sull’inedita Photo Mode inclusa nell’ultimo update
L’arrivo sul client Valve dell’action adventure in 3D realizzato dal team di sviluppo Image and Form Games giunge in concomitanza del rilascio di un update che introduce, per tutte le versioni del gioco, l’inedita Photo Mode.
La modalità in questione presenterà un ricco numero di opzioni, permettendo ad esempio di alterare liberamente il campo, la profondità, ed il focus. Sarà inoltre possibile applicare filtri preimpostati, come Cartoon, Seppia, e Noir, e modificare le espressioni e le pose della protagonista, Rani.
Insieme alla Photo Mode, l’update vedrà inoltre arrivare ulteriori localizzazioni, nello specifico: cinese semplificato, russo, giapponese, e portoghese brasiliano.
Nella sua recensione, Daniele Mastrangeli ha elogiato il gioco, definendolo più volte “capace di sorprenderti e stupirti.” Un’esperienza senza dubbio notevole, dunque, che ora anche gli utenti Steam avranno finalmente modo di provare con mano.
Il gioco è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, tramite Microsoft Store e Steam.