Il classico per cabinato del 1997 è pronto a tornare su Nintendo Switch. The House of the Dead: Remake uscirà il 7 aprile ed i pre-order apriranno già dal 31 marzo su Nintendo eShop per la versione digitale.
Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica, anche se la data d’uscita per quest’ultima non è ancora stata confermata. Gli sviluppatori MegaPixel Studio hanno annunciato inoltre una limited edition del gioco, chiamata “Limidead edition”. Il prezzo sarà di 49.99€ ed includerà:
- una scatola esclusiva lenticolare
- due character stand
- un foglio di sticker
Ovviamente sarà compreso anche il gioco completo. Una limited dal prezzo accessibile, anche se non particolarmente invitante, dal punto dei vista dei contenuti.
The House of the Dead: Remake i miglioramenti di questa versione
Gli sviluppatori hanno promesso che The House of the Dead: Remake avrà un comparto grafico completamente rinnovato. Inoltre saranno introdotti miglioramenti a livello di gameplay che adatteranno questo classico agli standard dei videogiochi moderni. Inoltre saranno introdotti finali multipli che aumenteranno la rigiocabilità.
Per il resto, il remake manterrà la sua natura da shooter su binari senza stravolgere il gameplay del gioco originale, il ritmo sarà frenetico e orde infinite di zombie cercheranno di renderti la vita difficile.