L’editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio rilasceranno ufficialmente The House of the Dead: Remake per Xbox Series il 23 settembre 2022. Lo hanno annunciato direttamente le due società e i possessori della console next gen di casa Microsoft non possono che gioire. Scopriamo insieme le migliorie tecniche promosse dal team di sviluppo!
The House of the Dead: Remake si potenzia ancora di più
The House of the Dead: Remake è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 7 aprile, seguito da PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e GOG e Stadia il 28 aprile 2022.
Ricordiamo che The House of the Dead: Remake è la versione rinnovata del gioco originale introdotto la prima volta per le sale arcade nel lontano 1997 per mano di SEGA. Si tratta quindi di un vero e proprio classico sparatutto arcade su rotaia. Il remake porta con sé tutta una serie di migliorie atte a rendere l’esperienza di gioco più attuale e appetibile anche per le nuove generazioni.
Ecco tutte le caratteristiche previste per l’edizione Xbox Series:
- Controlli moderni.
- Fedele al gameplay originale.
- Multiplayer locale a due giocatori.
- Finali multipli.
- Modalità foto.
- Armeria con armi sbloccabili.
- Orde di mostri non morti in una nuova modalità di gioco.
- Galleria con nemici e boss incontrati.
- Grafica e prestazioni del gioco adattate per Xbox Series X|S.
The House of the Dead: Remake non ha paura del peso del tempo ed è pronto ad approdare sulle nostre Xbox Series. E tu, ci giocherai? Lo conosci? Faccelo sapere nei commenti e mi raccomando, continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti.