Sviluppato da Zerocreation Game, The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty è disponibile da oggi su Steam. Un’avventura-romanzo testuale dalle trame dark ambientata nella Cina antica della dinastia Ming, nella quale dovremo affrontare diverse avventure per svelare il vero finale.
The Hungry Lamb, un viaggio di redenzione
In questa avventura disegnata a mano e dal contesto cupo, vestiremo i panni di Liang, un giovane che ha perso tutto ciò che aveva nella grande esplosione di Tianqi. Non riuscendo a far fronte alla vita, il nostro protagonista si trova a dover ricorrere a mezzi criminali per sopravvivere, ma sulla sua strada incontrerà un mercante che gli offrirà indirettamente il modo di redimersi.
Incaricato di scortare quattro ragazze da un ricco signore, Liang viene a conoscenza del fatto che il nobile è un demone dalle sembianze suine che farà delle ragazze i suoi pasti. Decide così di instaurare un rapporto con le prigioniere per liberarle e redimersi attraverso diversi finali, che saranno influenzati dalle nostre scelte. Solo uno di questi, però, sarà il vero finale di gioco e starà a noi scoprirlo.
Questo titolo è disponibile su Steam a partire da oggi e, in occasione del lancio, fino al 6 maggio il prezzo è scontato del 20% da 9,79€ a 7,83€. Attualmente il gioco presenta solamente il doppiaggio in lingua cinese, con sottotitoli e interfaccia disponibili in inglese, cinese semplificato, e giapponese, ma lo sviluppatore non esclude che in futuro saranno supportate più lingue.