Poche serie di giochi sono abili quanto The Idolmaster nell’antica arte del nickel e del dime. The Idolmaster: Stella Stage per PlayStaion 4 non fa eccezione
La serie Idolmaster è diventata in Giappone sinonimo di simpatici idoli, canzoni divertenti e… pacchetti DLC continui che possono competere con titani come la serie Dead or Alive. E il nuovo capitolo, esclusivo per PlayStation 4, The Idolmaster: Stella Stage non fa eccezione.
Bandai Namco ha annunciato un nuovo catalogo DLC per il gioco. che include una tantissimi nuovi gadget in arrivo nel PlayStation Store giapponese l’11 gennaio 2018.
Iniziamo con una nuova canzone intitolata “Seisai Stepper” e il relativo set di costumi. Oltre a questo, vi è il ritorno di tre musiche: “Megare!”, insieme ad un set bikini, “Watashi-tachi wa Zutto… Deshou?” e “Fate of the World”, insieme a costumi più coprenti. Altri due set di costumi e accessori stand-alone sono il Butterfly Set e lo Sky Set. Oltre a questo, ci saranno anche un sacco di power-up e la famosa canzone “Shizuka na Yoru ni Negai o…”, che, diversamente, non sarà associata a costumi.
The Idolmaster: Stella Stage è attualmente disponibile solo in giapponese ed è un’esclusiva per PlayStation 4. Sì. Chissà se Bandai Namco abbia cercato di nichelare e dimezzare anche noi! Nell’attesa speranzosa, vi lasciamo il trailer pubblicato dalla Software House:
https://youtu.be/gambfiCeBHo