Dopo la breve parentesi che ci aveva lasciato a bocca asciutta The inpatient torna a mostrarsi
The Inpatient torna a mostrarsi finalmente con un nuovo trailer che ci svela ulteriori dettagli. Il titolo era stato presentato in maniera molto rapida e poco si era capito sulla trama e il contesto nella breve parentesi dedicata ai giochi per PlayStation VR durante l’E3.
Ora finalmente, grazie a Supermassive Games, sviluppatori anche di Until Dawn, ne sapremo qualcosa in più. Ne è stato infatti rilasciato un nuovo trailer, oltre alla data di uscita, fissata per il prossimo 22 novembre.
Potremo vivere un’avventura dai risvolti horror, ambientata all’interno di un manicomio, dove il protagonista si ritroverà senza neanche ricordare il perchè. Impersonando i panni del paziente, grazie alla realtà aumentata, dovremo scoprire i retroscena che ci hanno portato nella struttura e scavare a fondo nel passato del protagonista.
Non mancherà anche un pizzico di imprevedibilità: il gioco ci chiamerà a fare delle scelte che, inevitabilmente, cambieranno il corso degli eventi. Insomma chi era rimasto deluso dalle poche informazioni rilasciate durante il precedente evento ora può dirsi soddisfatto.
The Inpatient arriverà, come detto sopra, il 22 novembre sulla console VR targata Sony, noi siamo già ansiosi di provarlo.
Come promesso vi lasciamo ora al trailer del gioco, della durata di circa 1 minuto, buona visione: