The Jackbox Party Pack 9 ha aspettato fin troppo per avere una localizzazione italiana e dal 15 dicembre ha finalmente l’opportunità di poter essere messo nella nostra lingua nostrana. In questo modo potrà essere ancora più accessibile a tutti, specialmente da chi aveva considerevoli problemi con la lingua inglese. E tutto ciò capita proprio in tempo per le festività natalizie, così da poter giocare assieme a tutta la famiglia fino a un massimo di 10 giocatori! Ti ricordiamo che ti basterà uno schermo e dei telefoni o dispositivi similari come controller e il gioco è fatto.
Se non sai di cosa stiamo parlando, allora ti consigliamo di leggere alcuni articoli a riguardo in modo da avere più chiaro l’argomento principale. In questa nona versione potrai trovare tantissimi nuovi giochi da completare in compagnia e nel prossimo paragrafo avrai una miglior descrizione di ogni mini titolo all’interno; potrai acquistare il gioco principale su Nintendo Switch, Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il tutto al prezzo di €29,99!
The Jackbox Party Pack 9 in sconto sul sito ufficiale
Potrai divertirti a Fibbage 4, dove dovrai dimostrare la tua bravura nei bluff rispondendo alle domande che ti verranno fatte tramite video, create dai fan o accedendo alla modalità Fibbage Enough About You! Il mini titolo in questione è tra quelli più gettonati, sicuramente ti piacerà; altrimenti potresti ben pensare di sfidare i tuoi amici l’ultimo giorno dell’anno a Quixort dove dovrai collaborare con una squadra per smistare nel giusto ordine le risposte che cadranno dal cielo.
Junktopia è il mini titolo che più metterà a dura prova la tua fantasia, in cui dovrai creare delle divertenti storie su strani e preziosi oggetti. Ovviamente tranquillo: saranno proprio i tuoi amici a valutarle! Nonsensory ha come protagonista il professor Nanners che metterà alla prova la tua (e quella dei tuoi amici) percezione non sensoriale con disegni, domande e tanto altro. E per ultimo troverai Roomerang dove impersonerai una star di Hollywood e dei reality show per vincere la nuova sfida!