The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition su Steam si aggiorna nella giornata odierna grazie all’intervento di SNK CORPORATION; il team di sviluppo ha deciso di rilasciare diverse novità dopo aver ascoltato appieno i consigli e i pareri dei propri giocatori, dando vita a qualcosa di straordinario! Il nuovo sistema di rollback del netcode, delle lobby e della modalità spettatore la fanno da padrone, trovando il pieno appoggio da parte di chi è riuscito a provare già quanto era stato promesso.
L’esperienza videoludica all’interno del gioco risulterà essere molto più fluida, specialmente online, proprio grazie al rollback del netcode. Viene ampliato il numero di giocatori presenti in una lobby e, da oggi, è possibile inserire fino a nove giocatori contemporaneamente. Non solo, perché la modalità introdotta permetterà a tutti gli amici di guardare, esternamente, le partite. Ottima per chi vuole fare un po’ di streaming con la propria compagnia.
The King of Fighters ’98 Ultimate Match Final Edition ha avuto un grandissimo successo nella Community Beta
Prima di avere queste grandi aggiunte e aggiornamenti, il gioco è andato per un breve periodo in Community Beta e sembra essere stato fondamentale per poter avere un riscontro positivo. Cosa che, effettivamente, è avvenuta. A quanto sembra, questo è il miglior episodio della serie The King of Fighters.
Dieci anni di attesa per avere un’ultima versione degna di nota, un grandissimo finale che su Steam ha già spopolato con numeri in continuo aumento. Purtroppo non è disponibile in italiano, ma potrai provarlo comunque al modico prezzo di €14,99. Vuoi giocare con i tuoi amici? Nessun problema, perché Steam offre l’opportunità di poter acquistare pacchetti da due o tre copie da poter condividere con chi vuoi.
Esiste anche un pacchetto che comprende ben tre titoli The King of Fighters: quale tra quelli proposti è il tuo preferito?