Le novità sul picchiaduro The King of Fighters XV stanno spuntando come funghi in questo periodo. L’ultimo aggiornamento risale ad una settimana fa e riguarda la pubblicazione di un nuovo trailer per la reveal di un membro del roster (se te lo sei perso puoi dare un’occhiata qui).
Oggi torniamo a parlare un po’ dell’ultimo esponente dell’ultraventennale serie videoludica di fighting game di SNK con una gradita notizia per i (e le) combattenti più impazienti: alle 04:00 italiane di domani 20 novembre avrà inizio la beta pubblica di The King of Fighters XV, che si protrarrà per due giorni. La chiusura è prevista alle 15:59 del 22 novembre, sempre ora di Roma.
The King of Fighters XV, quali piattaforme e chi combatte
Questa open beta coinvolge le console Sony, sia old-gen che next-gen, per cui se ancora non hai effettuato l’upgrade a PlayStation 5 non preoccuparti! Non rimarrai escluso dalle danze. C’è inoltre la conferma ufficiale che per partecipare e per online non sarà necessario disporre di un abbonamento al PlayStation Plus, neanche per quanto riguarda i match online (ottima iniziativa così da allargare ulteriormente il bacino di utenza). Si prevede inoltre il crossplay.
Il roster iniziale includerà i seguenti otto personaggi:
- Dolores
- Shun’ei
- Kyo Kusanagi
- Iori Yagami
- Chizuru Kagura
- Yashiro Nanakase
- Shermie
- Chris
L’appuntamento con la release definitiva di The King of Fighters XV rimane fissato per il 17 febbraio 2022.