La moda delle demo sembra essere tornata in auge nell’ultimo periodo ed in questo senso non fa eccezione il prossimo titolo sviluppato da Stonebot Studio, ovvero The Last Friend. Il gioco, che si presenta come la combinazione tra un picchiaduro a scorrimento e un tower defense, si è arricchito di un contenuto prologo già disponibile gratuitamente che offre ai giocatori la possibilità di provare con mano il primo livello dell’esperienza. La demo è disponibile per il download su PC tramite Steam e Epic Games Store.
The Last Friend: Post-Apocalisse in compagnia di cagnolini con superpoteri!
The Last Friend si presenta come un titolo dai toni particolari. L’obiettivo del gioco sarà quello di sopravvivere all’apocalisse all’interno di una base potenziabile in stile tower defense grazie all’aiuto di cani che si possono salvare durante i vari livelli disponibili. Il protagonista dovrà affrontare mutanti e predoni grazie ad un combattimento action con combo e mosse speciali, il tutto condito da un sistema di level up dei cagnolini che lo aiuteranno attivamente durante l’impresa.
The Last Friend sarà ufficialmente disponibile a partire dal 30 settembre 2021 su PC, tramite Steam e Epic Games Store. Il lancio del titolo è previsto anche su Nintendo Switch in breve tempo.