The Last Leviathan è un titolo che potresti anche non conoscere, dopotutto stiamo parlando di un gioco in early access attualmente disponibile su Steam e GOG. Il titolo sembrava promettente e non erano pochi gli utenti che aspettavano l’arrivo della versione definitiva del gioco curiosi di scoprirne tutto il potenziale, ma oggi siamo qui per darti una brutta notizia!
The Last Leviathan: presto verrà ritirato dal mercato!
Un sandbox dove poter costruire la propria nave volante, esplorare un mondo magico popolato da creature di ogni tipo e affrontare altre navi che solcano i cieli mentre si va alla ricerca dei tesori nascosti: cosa chiedere di più? Questo è ciò che The Last Leviathan ha offerto per anni, anche se nella sua forma di accesso anticipato.
Ora purtroppo però GOG ci ha riportato una brutta notizia: il gioco è stato rimosso dal catalogo e non sarà più possibile acquistarlo, proprio su richiesta del team di sviluppo. Una triste notizia, che però non stupisce più di tanto: erano ormai 3 anni che gli sviluppatori non pubblicavano nuovi aggiornamenti, con l’ultima versione rilasciata nel 2019, e anche il sito ufficiale di Super Punk Games risulta essere offline da un po’ di tempo.
Per il momento ancora nessuna notizia ufficiale dagli sviluppatori e le motivazioni del loro abbandono del gioco non sono note, ma purtroppo dovremo dire addio a The Last Leviathan. Probabilmente verrà rimosso a breve anche da Steam, perciò se vuoi dargli un’ultima possibilità ti conviene affrettarti!
Noi ti lasciamo qui il link per la pagina di Steam e salutiamo il gioco con l’amaro in bocca. Ovviamente ti terremo informato su tutte le eventuali novità!