A due giorni di distanza da quello che è stato riconosciuto come il giorno ufficialmente dedicato a The Last of Us, Sony continua a celebrare una delle sue esclusive più valide e discusse di questa generazione, regalando a tutti gli utenti in possesso di PlayStation 4 una caterva di avatar e temi gratuiti. Nel caso fossi interessato/a alla cosa, sappi però che hai tempo solamente fino alla mezzanotte di quest’oggi per riscattare gli articoli in questione, perciò ti conviene darti una mossa.

Anche quest’anno, il cosiddetto Outbreak Day ha quindi regalato a noi fan un bel po’ di sorprese tra cui: delle nuove figure di Ellie, l’annuncio di un interessante gioco da tavolo a tema The Last of Us e un fantastico artwork realizzato da Yoji Shinkawa in persona, l’inconfondibile artista che con le sue opere ha dato forma ai personaggi della saga di Metal Gear.
E tu? Che ne pensi di The Last of Us Parte 2? Sei tra chi lo sostiene e difende a spada tratta, oppure trovi che Naughty Dog abbia fatto qualche passo falso rispetto al passato? Prima di salutarci invitandoti a farcelo sapere nei commenti, ne approfitto per rimandarti a questo mio vecchio articolo d’opinione sul finale del titolo, così da poterci confrontare in modo più diretto sulla questione.