The Last of Us 2 è uno dei sequel più amati degli ultimi tempi. Si tratta del secondo capitolo di The Last of Us e riprende le vicende di Ellie, la protagonista del primo gioco. Nel caso tu non avessi mai messo mano sulla serie, ti consigliamo di farlo ma a ogni modo, oggi non siamo qui per elogiare il brand!
Se sei curioso di sapere cosa potrebbe bollire in pentola per quanto concerne il secondo capitolo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
The Last of Us 2: Director’s Cut per PlayStation 5 in arrivo?
The Last of Us 2 è tornato nuovamente a far parlare di sé e oggi abbiamo una notizia succulenta da riportarti! Partiamo subito con una doverosa premessa, tutto ciò che stiamo per riferirti deriva dal noto leaker Tom Henderson, quindi va preso con le pinze seppur si tratti di una fonte piuttosto affidabile!
Secondo la nuova visione stabilita per i giochi Sony, anche The Last of Us 2 dovrebbe ricevere una propria Director’s Cut, cioè l’upgrade next gen e nuovi contenuti in modo da rilanciare il titolo con una botta di freschezza.
With TLOU2 MP and TLOU 2 directors cut – I've heard they are coming too – But I don't know exactly when/how.
Them all releasing together could be a good compromise if GOW got delayed to Q1 2023 – But that's just speculation on my end for the moment.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 5, 2022
L’uomo ha spiegato tutto in un tweet e di seguito ti riportiamo le sue parole:
“Penso che l’obiettivo generale sia di sfruttare l’hype che circonda anche lo show di HBO, dunque vedremo cosa succederà, a essere onesti, il terzo e quarto trimestre del 2022 di Sony sembra un po’ vuoto al momento, dunque vedremo!”
Insomma, l’autunno 2022 potrebbe rivelarsi più ricco di quello che pensiamo e per il momento non ci rimane che incrociare le dita e sperare che Henderson ci abbia preso anche questo giro!
Tu saresti felice di rituffarti all’interno del titolo? Oppure pensi che The Last of Us 2 abbia già dato tutto ciò che aveva da dare? Faccelo sapere nei commenti e per il momento a noi non resta che darti appuntamento al prossimo articolo!