The Last of Us 2 ha riscosso un grandissimo successo, sia nella community che come gioco grazie a una musica considerata fra le migliori in assoluto, grazie alla grafica cinematografica e alla storia. Un’affascinante avventura dove vediamo una Ellie cresciuta imbracciare ciò che più di violento esiste al mondo: la via della vendetta.
Insieme a lei vedrai tantissimi altri personaggi, nuovi e già visti nel primo capitolo ambientato molti anni prima. The Last of Us 2 è uscito in piena pandemia da Covid-19 e ha tenuto compagnia a tantissimi giocatori, diventando uno dei titoli più venduti.
Naughty Dog ha dimostrato di voler sorprendere sempre i propri fan e ha lanciato sul mercato il prodotto a un prezzo di circa €74,99. Amazon lo ha inserito tra i giochi in offerta della settimana e con lo sconto applicato, parliamo del 48% in meno, puoi portarti a casa la copia fisica a soli €38,80.
Un prezzo super conveniente a giudicare dal titolo in questione.
The Last of Us 2: non solo amore, ma anche tantissime critiche
Il titolo non è stato meno alle diverse critiche mosse su alcuni personaggi in gioco, tanto da spingere parte dei doppiatori a parlarne. Ovviamente ci abbiamo scritto un articolo a riguardo e ti consigliamo la lettura, nel caso tu fossi curioso.
Non solo quell’articolo, ma ti proponiamo di leggere anche la nostra recensione dove andiamo a spulciare ogni minima parte del gioco. In questo modo ti renderai conto del quadro generale e se il titolo fa al caso tuo oppure no.
Ti ricordiamo che la copia fisica è venduta sulla piattaforma di Amazon, quindi potrebbe essere soggetta a variazioni di prezzo improvvise. Ed essendo uno dei giochi più venduti, sarebbe meglio non pensarci troppo e di procedere con l’ordine, per la tua collezione personale o per un tuo amico.
Inoltre, se possiedi una console next-gen (parliamo, ovviamente, della PlayStation 5) potrai fare l’upgrade per poter giocarci con una grafica migliorata.