The Last of Us 2 potrebbe essere il titolo di punta dei giochi gratis di ottobre 2021 del PlayStation Now. Lo svela un’immagine pubblicata da alcuni utenti su Reddit relativa a una schermata del catalogo del servizio, evidentemente pubblicata per errore con un certo anticipo. Oltre all’ultimo capolavoro di Naughty Dog, tra i giochi di questo mese ci sarebbero anche Fallout 76, Desperados III, Final Fantasy 8 Remastered e altri ancora.
The Last of Us 2 il blockbuster di ottobre per PlayStation Now?
L’annuncio ufficiale deve ancora essere diffuso da Sony che lo scorso mese ha aggiunto al catalogo titoli del calibro di Tekken 7, Killing Floor 2, Windbound, Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition e Moonlighter.
Ad oggi, PlayStation Now include oltre 700 giochi tra titoli PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4: i giochi delle due console più vecchie possono solo essere trasmessi in streaming su PC, PS4 e PS5, mentre i giochi di PlayStation 4 possono anche essere scaricati sulla propria console in stile Xbox Game Pass.
Sony non ha ancora mostrato una strategia ben precisa con PlayStation Now, anche se ultimamente ha iniziato ad aggiungere sempre più giochi importanti al servizio. Secondo alcuni, è in programma una nuova versione pensata per rispondere alla concorrenza firmata Xbox, destinata questa volta anche ai titoli PlayStation 5.