The Last of Us Parte II è uno di quei videogiochi conosciuto per l’ambiente da chi lo ha effettivamente provato e da chi ne conosce soltanto la fama, tra premi e record vari. Proprio nelle prossime settimane uscirà anche la serie televisiva incentrata sul primo capitolo del gioco e sono tutti in trepidante attesa, anche chi effettivamente non è un videogiocatore. E proprio negli scorsi mesi il web si è diviso sulla protagonista, anzi: sull’attrice che andrà ad interpretare Ellie.
Bella Ramsey sarà colei che avrà l’onore di vestire i panni della ragazzina e molti si sono chiesti se fosse effettivamente adatta al ruolo. Ebbene, la domanda e la curiosità sono state talmente tanto forti e preponderanti che qualcuno è riuscito a creare una mod per “sostituire” le fattezze dell’attuale Ellie con quelle di Bella Ramsey. Attenzione, però, perché nell’effettivo non viene assolutamente scambiata; la mod in questione è molto particolare e riesce a dare un’idea sulla risposta alla domanda.
The Last of Us Parte II: come sarebbe stato con una Ellie diversa?
La mod riesce a riprendere la vecchia Ellie con alcuni connotati di Bella Ramsey, dando un aspetto ben diverso da quello che siamo abituati a vedere su schermo non appena avviamo il titolo. A dare dimostrazione di ciò è stato pubblicato un video sul canale di Speclizer e puoi ben vedere le scene più iconiche con una Ellie non del tutto… Ellie. Ovviamente, se ancora non hai giocato al videogoco in questione potresti incorrere in qualche spoiler. Visualizza il video solo se ti senti al sicuro.
Altrimenti potresti ben pensare di recuperare il gioco presente su Amazon al costo di €55,00 grazie a uno sconto del 32%, ovviamente per la piattaforma next-gen di Sony. Nel caso non fossi così sicuro sull’acquisto, allora il nostro consiglio è quello di aspettare il 15 gennaio e di tuffarti nella serie TV, disponibile poi su Sky e Now TV, per capire a grandi linee se il titolo potrebbe fare al caso tuo.