La serie HBO di The Last of Us avrà come protagonista Storm Reid, attrice di Euphoria e A Wrinkle in Time, nel ruolo di Riley. Questo aggiornamento sul casting è stato riportato in esclusiva da Deadline e successivamente confermato da Naughty Dog su Twitter.
Welcome to the cast of The Last of Us @stormreid! We're thrilled to see you bring Riley to our TV screens 🎉💖 https://t.co/EoJgCfTgLm
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 14, 2022
Mentre Riley è stata solo menzionata nell’originale primo capitolo, ha fatto un’apparizione nell’espansione standalone Left Behind e nel fumetto American Dreams, scritto da Neil Druckmann e Faith Erin Hicks. E’ necessario chiarire (senza Spoiler) che Riley riveste un ruolo molto importante per Ellie, quindi questa è un’aggiunta significativa allo show. Ad ogni modo non è chiaro se la serie includerà gli eventi di Left Behind e/o del fumetto, o racconterà una propria storia.
Quando uscirà The Last of Us HBO?
La serie tv HBO dovrebbe andare in onda più tardi nel 2022, ma nulla è ancora ufficiale o confermato. Tuttavia, l’attrice Bella Ramsey, che interpreterà Ellie, ha recentemente collegato i suoi follower di Instagram a una pagina IMDB, la quale sosteneva che lo show “debutterà nel 2022 su HBO Max”.
Dunque non ci resta che aspettare, ma nel frattempo ti ricordo di rimanere sintonizzato sulle pagine di iCrewPlay per non perdere nessun aggiornamento sulla trasposizione televisiva del capolavoro Naughty Dog.