The Last of Us è ormai una serie di successo. Sia con l’adattamento televisivo che con i suoi due titoli, è riuscita a conquistare l’utenza di tutto il mondo, c’è però un grande mistero che continua ad aleggiare nei cuori e nella mente dei fan: che fine ha fatto il multiplayer?
The Last of Us: secondo Kotaku il Multiplayer sarebbe stato messo in “pausa”
In The Last of Us 1 vi è una modalità multiplayer davvero interessante, The Last of Us 2 invece, doveva inizialmente implementarne un seguito, ma a distanza di anni ancora siamo fermi ad aspettare! Secondo Kotaku vi è una spiegazione a tutto questo: una fonte avrebbe riferito che lo sviluppo è completamente bloccato e messo in pausa.
Solo un rumor, ma abbastanza giustificabile, in quanto secondo la fonte e molti altri, la modalità non è passata alla revisione di Bungie, che attualmente si occupa di validare i moltissimi giochi live service dei PlayStation Studios.
Dopo i licenziamenti quindi, il destino del multiplayer del secondo capitolo è incerto. Per ora non vi è nessuna cancellazione in programma, ma in futuro tutto può succedere e noi ti terremo informato a riguardo!