Qualche settimana fa ti avevamo mostrato una prima immagine della serie TV su The Last of Us, targata HBO, e che vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey rispettivamente nei panni di Joel ed Ellie. La foto mostrava i due protagonisti di spalle mentre osservavano uno scenario aperto e dei rottami di un aereo sicuramente precipitato nelle colline.
Adesso ci giungono nuove foto scattate sul set, tra cui il protagonista della serie The Mandalorian con gli abiti tipici di Joel sul set di Edmonton, che è stato modificato in maniera eccelsa per rappresentare la città di Boston presente già all’interno del primo capitolo della saga.
Pedro Pascal just hanging out at the legislature. pic.twitter.com/BHHxmTJMWz
— Kristin Raworth (@KristinRaworth) October 13, 2021
Gli scatti della città di Boston trasudano The Last of Us in ogni minimo dettaglio
Vedere Pedro Pascal entrare sul set è già emozionante di suo, ma non è nulla paragonato alle immagini che mostrano la città di Boston. Ogni singolo scatto ci getta addosso una vagonata di sensazioni ed emozioni che abbiamo provato solamente giocando a The Last of Us. Tutto ciò ci porta a credere che il lavoro che stanno svolgendo sarà ottimo.
Un risultato di tutto rispetto per una serie TV che avrà un budget di 10 milioni di dollari ad episodio, per un totale di 100 milioni di dollari in quanto sarà composta da 10 episodi in tutto. Si prevede che la conclusione delle riprese avverrà a giugno 2022 e quindi l’uscita effettiva potrebbe avvenire anche l’anno successivo.
C’è quindi ancora molto da aspettare, ma siamo più che fiduciosi che The Last of Us sarà una serie fedele alla controparte videoludica. Tra l’altro, il creatore della serie, Neil Druckmann, sarà il co-sceneggiatore della serie e prenderà il ruolo di regista per alcuni episodi della prima stagione.