Un particolare fan trailer è apparso di recente su YouTube e mette in scena Ellie, Dinah e compagnia. Il video non contiene spoiler e non mostra nulla di nuovo, ma è fatto così bene da essere riuscito ad entusiasmare ed emozionare perfino gli sviluppatori del gioco, come ha annunciato lo scrittore e regista di gioco Neil Druckmann su Twitter.
😳 This fan trailer is so damn good, had to come back to twitter to share. (We’re still working hard with Sony to get you the game as soon as possible.) Now returning to my social media cleanse. ❤️ https://t.co/ppnGvT7tES
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 10, 2020
The Last of Us Part 2, è un titolo su cui l’attenzione dei giocatori è sempre stata alta, a maggior ragione in questo periodo visto che Sony a causa del disastro dell’epidemia di Coronavirus ha rinviato indefinitamente la sua uscita. Sappiamo persino che chi aveva effettuato il preorder del gioco ha ricevuto un rimborso, lasciando immaginare che non si tratterà di un rinvio dalla breve durata.
Per avvicinarti di 2 minuti e 40 secondi in più alla futura uscita, puoi dare un occhiata al trailer di Cristiandrake YT, che ha il merito di aver montato ad arte un trailer in grado di ispirare persino gli sviluppatori del gioco.
Un riuscito remix di quanto visto di The Last of Us Part 2
Per placare l’animo degli scontenti, Druckmann nel suo tweet non ha mancato di sottolineare che lo studio al momento sta lavorando il più duramente possibile con Sony per far arrivare The Last of Us Part 2 ai fan il più velocemente possibile. Tuttavia, non ha fornito un’aggiornamento sulla situazione più preciso.
Druckmann afferma di essere attualmente in pausa da Twitter e di essere tornato solo per postare questo trailer fanmade. Perciò, direi che probabilmente non dovremmo aspettarci ulteriori notizie da questa pagina, almeno non nel nel prossimo futuro.