Dopo aver mostrato il primo trailer della serie HBO basata sulla sua IP post apocalittica, Naughty Dog ha rilasciato un ulteriore trailer, stavolta dedicato a The Last of Us Part I e ai suoi eccellenti risultati della critica ottenuti ad oggi. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su The Last of Us Part I
Remake (e non remaster) dell’originale titolo uscito nel 2013, questa nuova versione del gioco presenta notevoli miglioramenti sul fronte tecnico. Le animazioni presentano ora un livello di dettaglio maggiore, e lo stesso vale per la ricchezza degli ambienti.
Meno evidenti a colpo d’occhio sono, invece, i miglioramenti applicati all’IA dei nemici, modificata in modo tale da rendere gli scontri più dinamici rispetto al passato.
L’occasione del remake si è poi prestata ad applicare alcune funzionalità volte a migliorare l’accessibilità del titolo, oltre che ad alcune feature pensate esclusivamente per PlayStation 5, come la possibilità di ascoltare i dialoghi dei personaggi attraverso il DualSense.
Per una panoramica completa e dettagliata sul gioco, puoi consultare la recensione di Francesco Regano su iCrewPlay, qui.
Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5 ed è in sviluppo per PC.