Malgrado il rinvio avvenuto nel mese scorso, sono in molti che avrebbero voluto mettere le mani sul gioco verso la fine di febbraio. Nell’attesa comunque, il team di sviluppo Naughty Dog ci regala alcune sontuose decorazioni da poter mettere appesi sul muro di casa nostra.
We're thrilled to announce our partnership with @cookbeck to release a series of gallery-quality prints of concept art from The Last of Us Part II, available now in limited editions! See them here: https://t.co/Sm153IcVm2 pic.twitter.com/nuIPCrDrpU
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) November 21, 2019
Come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, la software house è in partnership con Cook and Beck, un’azienda che si occupa di litografie e stampe per quadri su alcuni prodotti di spicco. Il loro lavoro è già stato riconosciuto da altre software house, grazie a collaborazioni per la stampa di The Witcher 3, Persona 5, Horizon Zero Dawn e Killzone.
Coloro che decidono di acquistare le stampe dovranno aspettarsi comunque un certificato di autenticità, insieme al prodotto numerato a mano. Una buona occasione per evitare di avere una stampa falsa. Inoltre, il prezzo di ogni stampa varierà a seconda della preferenza di cornice dell’acquirente, un prezzo che oscilla da $ 95,00 a $ 410,00.
Tutte le quattro stampe, con protagonista Ellie, hanno il titolo di:
- Ellie and the Dog;
- Hunting in the Woods;
- Seattle Arrival;
- Powerlines.
Per visualizzare meglio le stampe e preordinare una di queste (o tutte), ti invitiamo a cliccare al link che trovi nel tweet di Naughty Dog.
The Last of Us Part II è atteso in esclusiva su PlayStation 4 il 29 maggio 2020. Se sei curioso di conoscere le motivazioni che hanno portato lo studio a cambiare data di rilascio, ti invitiamo a leggere questo lungo post del Creative Director e Vice Presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann.
Infine, se non hai ancora scoperto le prime meccaniche e caratteristiche del gioco, in questa notizia Halley Gross (co-sceneggiatrice del gioco) ha rilasciato le prime informazioni sul gioco.