Ok, spero che questo articolo sia completamente inutile, perché voglio pensare che non esista al mondo nessun videogiocatore appassionato degno di tale nome che non abbia ancora giocato a The Last of Us Part II, il capolavoro di Naughty Dog uscito lo scorso mese di giugno in esclusiva su PlayStation 4.
The Last of Us Part II, un’offerta che non potrai rifiutare
Nel caso, remoto, che tu che mi stai leggendo faccia parte di quella strettissima cerchia di persone che, per cause di forza maggiore, non abbiano ancora avuto la possibilità di giocare al seguito delle avventure di Ellie, adesso hai la possibilità di entrare in possesso della copia fisica del gioco beneficiando delle offerte che l’Amazon Prime Day mette a disposizione oggi e domani.
Stiamo parlando di uno di quei giochi epocali, che tracciano la linea di separazione tra il videogioco inteso come passatempo e quello concepito come vera e propria esperienza.
Esperienza violenta, certo, cruda, spietata, a volte che può sembrare persino eccessiva; ma cosa possiamo ritenere realmente eccessivo in un mondo dilaniato da un virus che ha ucciso miliardi di persone e ne ha trasformate in esseri mostruosi e famelici una larga parte di quelle rimaste?
https://www.youtube.com/watch?v=TXl9GI1p_Os&t=4s
The Last of Us II: un gioco sconvolgente
The Last of Us Part II offre un’esperienza difficile da dimenticare, che arriva diretta e asciutta come un pugno nello stomaco, e che una volta completata ti lascia con quel retrogusto amaro di un’esperienza sconvolgente, che vorresti cancellare per riviverla con le sensazioni della prima volta.
Se ancora non hai avuto modo di tuffarti nel mondo apocalittico creato da Naughty Dog, ora ne hai la possibilità, entrando in possesso della copia fisica del gioco per soli 49,99€.