Il mondo dell’industria videoludica come ben sappiamo è costellato da personaggi e correnti di pensiero più unici che rari. A confermare questo pensiero non poteva che mancare il co-creatore di The Last of Us Part II, Kurt Margenau che ha deciso di pre-ordinare una copia del proprio titolo, per trascorrere queste settimane di attesa con la stessa hype dei fan.
Attraverso il suo portale ufficiale Twitter lo sviluppatore ha deciso di condividere con i fan la sua impazienza per il lancio, decidendo di acquistare su PlayStation Store il titolo.
When you say fuck it and pre-order your own game, just to see the countdown clock. pic.twitter.com/VgOYs1vvlX
— Kurt Margenau (@kurtmargenau) May 9, 2020
La foto scattata alla dashboard della sua PlayStation 4 immortala il famoso conto alla rovescia per l’uscita di The Last of Us Part II prevista per il 19 giugno in esclusiva per l’ammiraglia Sony.
La scelta di uno sviluppatore di condividere la stessa ansia che pervade i fan all’uscita di un titolo, fa capire come i team siano vicini in tutto e per tutto al pubblico.
Ma il messaggio del co-creatore della nuova avventura di Ellie e Joel è solo l’ultimo dei post pubblicati dai dirigenti di Naughty Dog, infatti nei giorni scorsi Neil Druckman ha scherzato con Cory Barlog riguardo un messaggio di minacce di morte da un utente anonimo indis