The Last of Us Part II Remastered è ufficialmente arrivato, come ben saprai stiamo parlando della versione Remastered per PlayStation 5 del secondo capitolo di una delle sere più amate di sempre. Sicuramente si tratta di un titolo che merita di essere recuperato e giocato in tutto il suo splendore, ma questa Remastered ha davvero senso di esistere? Secondo molti giocatori no, e il director non riesce a capire il perché!
The Last of Us Part II Remastered: il director non capisce il risentimento dei giocatori
Il director di The Last of Us Part II Remastered Matthew Gallant ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo alle questioni Remake e Remaster che spesso generano polemiche tra i giocatori, proprio come è successo con il gioco in questione. A quanto pare l’uomo non riesce a comprendere tutto il risentimento che si è generato.
“Non capisco tutto questo risentimento su The Last of Us Parte 2 Remastered. Se possiedi una PlayStation da poco e non conosci la serie, vogliamo che possiamo provarla con la migliore esperienza possibile e sfruttando le caratteristiche di PS5 con una sua versione nativa del gioco”.
Stando all’uomo quindi, ci sarà sempre una determinata fetta di pubblico che avrà modo di godere a pieno di questa versione Remastered, ed è proprio a quella fetta di pubblico che il gioco è rivolto.
“La mia idea è che ci sia un pubblico per questo tipo di prodotti, per cui una versione PS5 risulta affascinante”
Insomma, qualcuno sicuramente sarà in grado di apprezzare The Last of Us Part II Remastered, e nel caso tu voglia conoscere anche la nostra opinione sul lavoro svolto ti rimandiamo alla nostra recensione.