The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog.
Nonostante la critica sia d’accordo sulla qualità del titolo (sul nostro sito puoi trovare la recensione) il gioco ha subito del review bombing da parte di una moltitudine d’utenza: possiamo tranquillamente dire che, anche a distanza di mesi dalla data di lancio, The Last of Us 2 continui a far parlare di sé.
The Last of Us Parte 2, DLC incentrato su Abby, upgrade per PS5 e modalità battle royale in arrivo?
Nelle ultime ore, un presunto leak spuntato prima su 4Chan e successivamente su Reddit, vedrebbe alcune succulente novità in arrivo per The Last of Us Part 2: la fonte sostiene di far parte della divisione marketing di Sony Interactive Entertainment e afferma di aver letto una mail confidenziale che svelerebbe i piani di Naughty Dog circa la sua ultima fatica videoludica.
Il sedicente insider sostiene che sarebbe in via di pubblicazione un contenuto aggiuntivo dedicato ad Abby chiamato Dark Side, il quale approfondirebbe il personaggio e potrebbe gettare le basi narrative per un nuovo sequel.
Non manca inoltre il sempreverde upgrade per PlayStation 5 di The Last of Us Parte 2, aggiornamento tanto atteso quanto ricorrente in tutti i rumor riguardanti i nuovi piani di Naughty Dog.
Infine, sembrerebbe essere confermata anche la modalità multiplayer del gioco, e sembrerebbe trattarsi di un battle royale.
Ti ricordiamo, caro lettore, che questi leak provengono da fonti non ufficiali, pertanto vanno presi con le pinze: non ci resta che attendere buone nuove da parte di Sony e Naughty Dog per scoprire cosa ci riserverà il futuro per The Last of Us Parte 2.
The Last of Us Parte 2 è disponibile dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il gioco su Amazon a €37,80.