Dopo il successo del primo capitolo, The Last of Us Parte 2 si prefigurava come un successo commerciale assicurato; così è stato, ma fra review bombing, minacce di morte, la “sofferenza” di alcuni fan causata dai temi controversi trattati dall’opera e di un finale che ha lasciato l’amaro in bocca a qualcuno, il titolo è risultato molto divisorio.
Questo ronzio, scatenato da una fanbase piuttosto tossica, non ha però impedito al titolo di Naughty Dog di brillare. Il titolo ha infranto il record precedente di vendite digitali sul PlayStation Store, ha scalato la vetta delle classifiche italiane ed è stato completato dal 58% dei giocatori (superando Marvel’s Spider-Man e God of War).
Qualche indeciso stava sicuramente aspettando un taglio di prezzo, così come chiunque non avesse la minima intenzione di comprarlo a prezzo pieno! Se fai parte di questa schiera di giocatori, ho ottime notizie per te! Amazon ha infatti deciso di fare un taglio di prezzo a The Last of Us Parte 2, con uno sconto di 25,00 € (33%) che porta il titolo da 74,99 € a
La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.
Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.