The Last of Us Parte 2 Remastered credici o meno esiste e ha scatenato non poca ironia nel web come ti abbiamo già raccontato. Non tutti infatti approvano quella che tutto sommato potrebbe anche essere una piccola manovra commerciale di Sony, anche se non esente da contenuti esclusivi. Oggi vogliamo scoprire insieme a te la WLF Edition.
The Last of Us Parte 2 Remastered, un video ci presenta la WLF Edition
Naughty Dog che ormai praticamente si sta occupando da anni solamente di The Last of Us, ha deciso di presentarci la scintillante nuova edizione speciale in un video presente sul social X (ex Twitter) che noi tutti conosciamo.
Il video lo troverai ovviamente a fine articolo. Questa WLF Edition comprenderà innanzitutto una custodia Steelbook che si potrà affiancare a quella della vecchia firefly edition, quattro spille e 47 carte collezionabili di cui otto olografiche che prendono spunto da quelle viste del titolo. Il prezzo? Ben 99 dollari.
Noi ovviamente ci aspettiamo molte polemiche in merito a questa bizzarra scelta in quanto ad alcuni player il prezzo potrebbe sembrare eccessivo per via del fatto che The Last of Us Parte 2 è ovviamente uscito 3 anni fa e i cambiamenti apportati sono tutto sommato troppo limitati per giustificarne un prezzo di lancio pari a 49,99 euro (anche se con 10 euro potrai fare l‘upgrade dall’edizione originale)
Get a closer look at what comes with #TLOU2Remastered W.L.F. Edition, including 47 official Society of Champions cards, a steelbook case, and more. 🐺
Pre-orders open 12/5 direct from PlayStation. W.L.F. Edition only available in US, UK, DE, FR, BX, IT, ES, PT, & AT. pic.twitter.com/L1BVWu8qZi
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 4, 2023