The Last Of Us è un titolo molto più che conosciuto di cui non puoi non aver sentito parlare. Il gioco pluripremiato, e seguito anche da un sequel eccellente, ha conquistato milioni di giocatori di tutte le età!
Di sicuro avrai avuto modo di vedere di cosa si tratta, ma se ancora non sei riuscito a mettere le mani su questo capolavoro uscito ormai da diversi anni, allora oggi abbiamo l’offerta che fa al caso tuo! Resta con noi e puoi stare certo che rimarrai a bocca aperta!
The Last Of Us: Remastered è in offerta per PlayStation 4!
Hai sentito bene, The Last Of Us: Remastered è in offerta per PlayStation 4! Ovviamente a fornirci questa splendida occasione è il nostro amato sito di e-commerce Amazon, che come sempre ci delizia con dei prezzi sbalorditivi.
Se non sei ancora riuscito a prendere parte in prima persona all’avventura di Ellie e Joel, potrebbe essere arrivato il tuo momento!
Senza dilungarci troppo: oggi The Last Of Us: Remastered è in offerta su Amazon a soli 7,79 euro, invece dei consueti 20,99 euro di listino. Abbiamo quindi uno sconto del 63% per un titolo più che meritevole! Si tratta del prezzo più basso mai raggiunto dal gioco sul famoso sito!
Ti ricordiamo che si tratta della versione remastered PlayStation hits, che oltre a contenere il gioco ufficiale ti permetterà anche di giocare tutti i DLC che sono stati rilasciati. Inoltre potrai anche sfruttare le funzioni di retrocompatibilità che la nostra amata console Sony offre per poter vivere l’esperienza anche dalla comodità della tua nuova PlayStation 5!
Ammettiamolo, con il prezzo di una semplice pizza del sabato sera, puoi portare a casa un titolo che farà risplendere ancora di più la tua collezione. Di certo non puoi fartelo scappare!
Noi ovviamente ti invitiamo ad approfittarne, e nel caso tu sia interessato ti lasciamo qui il link!
Come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, promettendoti di fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!
The Last of Us è stato riadattato sul sistema PlayStation 4. Ora vanta modelli dei personaggi con risoluzione più elevata, a 1080p, ombre ed effetti luce perfezionati e svariati miglioramenti alla giocabilità.
A vent’anni da un’epidemia che ha stravolto la civiltà moderna, umani infetti e sopravvissuti si scontrano in cerca di cibo, armi e qualunque altra cosa riescano ad accaparrarsi.
Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far fuggire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena militarizzata. Ciò che sembra essere un lavoro di routine si trasforma invece in un cruento viaggio attraverso gli Stati Uniti.
The Last of Us Remastered include i pacchetti mappe “Territori abbandonati” e “Territori riscattati”, oltre all’acclamata campagna per giocatore singolo “The Last of Us: Left Behind”, che combina istinto di sopravvivenza, lealtà e amore con la giocabilità ricca di suspense tipica della saga.