The Last of Us: la serie televisiva è alle porte! Lo spettacolo firmato HBO è uno tra i più attesi sia dai fan del videogioco, sia da chi è appassionato di serie TV e cinema. Sono molti quelli che, nel corso del tempo, hanno ipotizzato una data incerta o almeno il periodo in cui il prodotto sarebbe uscito, ma pare che ormai la data sia stata “annunciata ufficialmente”. E a farlo notare sono stati gli stessi fan tramite un brevissimo paragrafo nascosto su HBO Max.
Una cosa è certa: è stata mantenuta la promessa di far uscire il prodotto direttamente nel 2023; infatti era noto ormai che la serie TV sarebbe uscita il prossimo anno e HBO sta mantenendo la parola data. Ma quando sarebbe la data ufficiale? Pare proprio essere il 15 gennaio 2023, dopo tutte le festività natalizie e dell’anno nuovo! Un rientro dalle vacanze estremamente particolare che sta mandando in estasi tantissimi utenti.
The Last of Us: ecco il paragrafo incriminato
“Un’anteprima della serie drammatica post-apocalittica basata sul videogioco acclamato dalla critica. Premiere il 15 gennaio” si legge sulla pagina indicata dai fan. Ebbene sì: si tratta di un’anteprima di tutto rispetto e che non è stata veramente ufficializzata. Se noti, nel precedente paragrafo sono state usate delle virgolette proprio per indicare che qualcosa non quadra e infatti HBO non ha mai confermato tale uscita per tale mese o giorno, quindi è ancora tutto da chiarire.
Possiamo, però, definire il tutto come uno di quegli annunci ritardatari, in quanto l’anteprima può essere visibile direttamente dal catalogo e non avrebbe logica non confermare la data d’uscita, nonostante l’inserimento. Daremo maggiori dettagli non appena ci sarà il comunicato ufficiale da parte di HBO! Resta sintonizzato per scoprire maggiori dettagli sulla serie TV in uscita; desideri recuperare il primo capitolo del videogioco? Approfitta dello sconto del 50% sulla piattaforma di Amazon!