Le riprese della nuova e prima serie su The Last of Us con protagonisti Ellie e Joel continuano e dal set arrivano nuove immagini. Nello specifico stiamo parlando di un breve video in cui i protagonisti sono in groppa a Callus, il fedele destriero presente anche nel gioco originale.
Un breve video ma significativo. Ci mostra come le riprese d The Last of Us siano ancora in corso d’opera nonostante Neil Druckmann abbia dichiarato di aver concluso il progetto. Sembrerebbe dunque che gli operatori abbiano deciso di girare alcune scene aggiuntive, cosa che spesso accade in produzioni dello stesso tipo.
A questo Link puoi vedere il breve video pubblicato su un account Twitter.
I fan più accaniti della serie avranno immediatamente riconosciuto la sequenza alla quale la scena fa riferimento nel gioco, si potrebbe dunque trattare di contenuti inediti riguardo a un particolare momento. I protagonisti sono nei pressi della Eastern Colorado Univercity, luogo chiave nello svolgimento della trama del gioco.
Come è ben noto la prima stagione di The Last of Us ripercorre quelle che sono alcune delle sequenze più note del primo capitolo, con l’aggiunta di alcune scene inedite volte all’approfondimento, sebbene già effettuato nell’opera videoludica, di tutti i rapporti tra i personaggi.
Se hai giocato entrambi i titoli ti invitiamo a leggere tutti gli approfondimenti sul gioco che abbiamo realizzato a partire dalla nostra recensione ufficiale del secondo capitolo.