Da ieri è disponibile un nuovo importante aggiornamento per l’innovativo action RPG The Last Oricru. Denominato Final Cut, questo update aggiunge una serie di nuove funzionalità e miglioramenti alla qualità del titolo che, ricordiamo, è disponibile in digitale su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e al momento è anche scontato del 50%.
Disponibile per la prima volta alla fine del 2022, The Last Oricru – Final Cut è una rivisitazione del gioco, ricca di aggiornamenti significativi e che offre un’esperienza di gioco rinnovata, progettata per offrire maggiore profondità, nuovi contenuti e cambiamenti significativi al gameplay basati sui feedback della community. Ideale sia per gli avventurieri principianti che per i veterani esperti, The Last Oricru – Final Cut è tornato ed è migliore che mai!
Qui di seguito alcune delle maggiori novità di questo aggiornamento:
- Progressione della difficoltà più fluida, accessibile ai giocatori principianti e agli appassionati di RPG.
- Introdotta la mappa di gioco che include punti di navigazione e obiettivi
- Nuovo sistema di suggerimenti che include brevi tutorial e opportunità per i giocatori di padroneggiare le meccaniche di gioco.
- Due nuovissimi luoghi da esplorare, con nuovi puzzle e ricompense bonus.
- Enorme aggiornamento al gioco coop online. Codice di rete ottimizzato che offre un’esperienza più stabile. I miglioramenti al combattimento includono un sistema di parata e una gestione della resistenza migliorati.
- Miglioramenti dei combattimenti contro i boss nel corso del gioco, con particolare attenzione agli ultimi due boss.
- Ottimizzazione su Steam Deck per i giocatori su PC, offrendo un’esperienza fluida e stabile per i giocatori in movimento.
- Sconto che offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo.