Sono passati oramai diversi mesi dalle ultime notizie riguardanti The Last Oricru, l’RPG d’azione in terza persona sviluppato da GoldKnights. Era infatti piena estate, quando venne mostrato il videogioco per la prima volta attraverso un trailer “panoramico”. Dopo più di cinque mesi, gli sviluppatori hanno deciso di tornare alla ribalta, rilasciando nuove informazioni sul loro ultimo progetto, attraverso un diario di bordo dove ci parlano del gameplay.
The Last Oricru: gli sviluppatori ci parlano del gameplay
The Last Oricru è un GDR d’azione dove la storia verrà influenzata da ogni tua azione. Ti troverai catapultato in un mondo sci-fi medievale sull’orlo di un conflitto, il cui destino dipenderà dalle tue azioni. Il titolo sarà giocabile sia solitaria che in cooperativa con gli amici. Affina le tue abilità potenziando il tuo eroe e preparati ad affrontare moltissimi boss.
Attualmente non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che la finestra di lancio approssimativa è stata fissata per il 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Di sopra puoi gustarti il primo trailer ufficiale, mentre invece qui sotto ti lascio il primo video dedicato al diario degli sviluppatori, dove l’executive producer e il game director ci parlano di The Last Oricru e in particolare del suo gameplay:
Per tutte le altre informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale oppure la pagina di Steam dedicata al videogioco.