The Last Stand: Aftermath per Steam è in sconto su Instant Gaming: approfitta della vantaggiosa offerta e acquista il titolo a soli 11,49€ anziché 21,00€ e scopri un’avventura ricca d’azione con visuale isometrica. Il titolo firmato Armor Games include elementi di gioco di ruolo, gestionali e roguelite che rendono The Last Stand: Aftermath molto particolare.
Nel mondo di The Last Stand: Aftermath, la realtà è sconvolta da una classica quanto temuta apocalisse zombie causata da un terribile virus. Il giocatore vestirà i panni di un “morsicato”: ovvero un uomo che ha già contratto il virus, il cui destino è ormai segnato. In questo scenario tremendo e irreversibile, il protagonista avrà un compito ben preciso: cercare quante più risorse possibili da riportare al campo base, in modo da garantire la sopravvivenza della propria comunità, ormai con un piede nella fossa.
Gli aspetti principali del gameplay di The Last Stand: Aftermath
Da questa premessa, si svilupperà il gameplay di The Last Stand: Aftermath, ricco di horror ed emozioni forti. Nulla di particolarmente eccezionale, ma comunque con meccaniche ben sviluppate che garantiscono ore di divertimento.
Il giocatore attraverserà The Last Stand: Aftermath con un velo di “tristezza” e rassegnazione, anche perché la morte sarà una compagna di gioco onnipresente. Il sopravvissuto non solo dovrà combattere l’infezione cercando degli anti-virali nel corso del gioco, che però rallenteranno solo di poco il corso “naturale” degli eventi, ma al dovrà anche respingere orde di zombie famelici e dai diversi “poteri”.
The Last Stand: Aftermath permette al protagonista di ottenere mutazioni che garantiranno bonus particolari, come la possibilità di infliggere danni maggiori o l’aumento dei punti salute. Giocherai sulla difensiva per resistere più a lungo o sfrutterai il potere della mutazione? Questa scelta determinerà quasi tutte le ore di gioco e sarà decisiva per portare avanti al meglio il gameplay.
The Last Stand: Aftermath è una formula divertente e immersiva disponibile per Steam, sicuramente da provare per gli appassionati delle temibili creature mangia cervelli.
Guarda il teaser trailer: