The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II è il nuovo capitolo della famosa saga di giochi di ruolo di stampo giapponese prodotta da Nihon Falcom. L’uscita del gioco è prevista per questo autunno in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Nel recente annuncio sono stati mostrati alcuni personaggi che faranno parte dell’avventura:
Van Arkride è il giovane capo dell’Arkride Solutions Office e si impegna per aiutare gli abitanti della zona grigia. Le sua passioni sono i veicoli ed i dolci.
Agnes Claudel è una giovane studentessa dell’Aramis High School, molto intraprendente ed altruista nell’aiutare l’Arkide a combattere la calamità degli Eight Genesis. Sembra avere una cotta per Van.
Elaine Auclair è una guerriera d’elite, definita come “Sword Maiden”. Ha un carattere forte e riservato, nonostante l’apparente freddezza è in realtà molto altruista.
La storia di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II
La trama di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II prende luogo dopo il primo capitolo della saga di Falcom.
Dopo la sconfitta dell’organizzazione mafiosa Armata, la Repubblica di Calvard ha riottenuto la pace. Un giorno però, ad Edith City, è accaduto un misterioso incidente e la squadra speciale della CID (Central Intelligence Department) è stata trovata massacrata.
Compito dell’ufficio Arkide, capitanato da Van Arkride, sarà quello di scoprire chi si cela dietro questo misterioso massacro, oltre a cercare la verità riguardo il nonno di Agnes, che sta cercando gli Eight Genesis.