Falcom è orgoglioso di presentare un trailer per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, oltre ad aver annunciato la SPRIGGAN Edition e il contenuto scaricabile della prima stampa per il Giappone. Il GDR giapponese arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 30 settembre.
The Legend of Heroes: SPRIGGAN Edition
La SPRIGGAN Edition, che costerà 9.800 Yen, includerà oggetti di valore che possono essere trovati solamente in questa edizione limitata, composta da una scatola speciale. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarà compreso nella SPRIGGAN Edition:
All’interno di tale edizione sarà presente il cd di Kuro no Kiseki, che contiene le musiche di sottofondo del videogioco, che si ispirano alla Repubblica del Calvard, il paese multietnico presente all’interno del titolo.
Il secondo articolo è un art book di 96 pagine che contiene diversi concept art, disegni dei personaggi e delle aree di gioco, bozze delle armi e molto altro materiale.
Il terzo articolo è un libro di 128 pagine che contiene illustrazioni ad alta risoluzione dei personaggi che appaiono all’interno di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. In tale libro sono presenti disegni molto dettagliati dove sono illustrati nei minimi dettagli tutti i personaggi.
L’ultimo bonus della SPRIGGAN Edition invece riguarda un contenuto scaricabile, grazie alla quale i giocatori potranno cambiare la voce di sistema Xipha con quella di Latoya Hamilton (doppiata da Kikuko Inoue).
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki per PlayStation 4 uscirà il prossimo 30 settembre. Ecco di seguito il trailer della SPRIGGAN Edition: