L’editore NIS America ha confermato ufficialmente le scorse settimane che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, il JRPG sviluppato da Nihol Falcom, uscirà anche su PC, approdando su Steam il 23 marzo. Trails of Cold Steel 3 era uscito per PlayStation 4 in Occidente alla fine del 2019 ed è prevista una versione del gioco per Nintendo Switch prevista sempre per marzo. Un trailer per l’uscita di Switch – incentrato sulla storia del gioco -è stato rilasciato da poco.
Al contrario delle versioni prima citate, quella per PC arriverà con la possibilità di smanettare su varie opzioni grafiche, come il supporto per la risoluzione 4K, il supporto ultrawide 21: 9, framerate e altro. Ci sarà anche una modalità turbo che consentirà ai giocatori di avanzare rapidamente in qualsiasi momento aumentando la velocità del gioco di 2x, 4x o 6x. Sono stati inoltre rilasciati i requisiti di sistema minimi e consigliati per Trails of Cold Steel 3 su PC e per la fortuna dei giocatori non sono così esosi!
Oltre a quello per Switch, puoi dare un’occhiata anche al trailer d’annuncio della versione PC .
Nel frattempo, il gioco finale della saga di Cold Steel, Trails of Cold Steel 4 è uscito in Giappone nel 2018, ma ancora non sappiamo quando il gioco arriverà da noi in Occidente.
Requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 10/8.1/7 a 64 bit
- Processore: Core i3-2100 3,10 GHz
- Memoria: 8 GB RAM
- Grafica: Geforce GTX 650 Ti
- DirectX: versione 11
- Spazio richiesto: 25 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: integrata
Requisiti raccomandati:
- Sistema operativo: Windows 10 / 8.1 / 7 a 64 bit
- Processore: AMD FX-8320 a 8 core
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Radeon R7 370
- DirectX: versione 11
- Spazio richiesto: 25 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: integrata