Dopo essere uscito per PlayStation 4 l’ottobre dello scorso anno, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 di Falcom ha finalmente trovato la strada per PC in Occidente. È disponibile su Steam e GOG e continua la saga di lunga data. La versione per PC porta con se varie opzioni grafiche avanzate, come il supporto per la risoluzione 4K, il supporto ultrawide 21: 9, framerate senza limiti e tanto altro. Presente all’appello anche una modalità turbo che consente ai giocatori di avanzare rapidamente in qualsiasi momento momento, aumentando velocità del gioco di 2x, 4x o 6x.
Oltre a supportare framerate fino a 480 fotogrammi al secondo, i giocatori possono anche regolare il campo visivo in vari modi, ci sono anche diverse modalità per MSAA e sovracampionamento opzionale per la trasparenza, postprocessing di alta qualità, HBAO +, e molto altro.
A queste si aggiungono funzioni molto utili, come il salvataggio automatico a tempo, diverse opzioni turbo per esplorazione e combattimento, associazione di tasti per mouse/tastiera e gamepad e molto altro.
Informazioni di gioco su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3
Direttamente dalla pagina ufficiale di Steam, scopriamo che:
Benvenuti nella nuova classe VII: esplora le terre dell’Impero appena annesse con una squadra nuova di zecca e recupera facce già note del passato.
Una storia immersiva: vivi una storia epica sviluppata in tre titoli e realizzata per fan vecchi e nuovi. Include anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di entrare fin da subito nella storia in corso, in modo che chiunque possa immergersi nel mondo di Trails of Cold Steel!
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 arriverà in Occidente anche su Nintendo Switch, ma solo nel secondo trimestre di questo 2020.