The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch è disponibile su Amazon a 39,99€.
Il 3° capitolo della saga dei The Legend of Heroes Trails of Cold Steel viene qui proposto con uno sconto del 33% rispetto al suo costo di listino, facendoti risparmiare 20€ tondi tondi sul suo acquisto.
Pur essendo stato rilasciato su PlayStation 4 nel 2017 (solo in territorio giapponese), The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III ci ha messo ben 4 anni per sbarcare sulla console portatile di casa Nintendo: di fatto, questo titolo è disponibile per Nintendo Switch da meno di un anno (30 giugno 2020).
Questa versione in particolare è la Extracurricular Edition, la quale comprende al suo interno: un mini art book di 20 pagine, una cartolina lenticolare animata da collezione e una cover reversibile con artwork alternativo.
The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III: un JRPG non adatto ai principianti
Un titolo come The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III non può certo essere derubricato a mero JRPG e descritto in maniera raffazzonata in poche parole: per questo, ti rimando alla nostra recensione, qualora volessi approfondire l’argomento.
Posso tuttavia dirti una cosa, ovverosia che questo titolo non è nel modo più assoluto un prodotto entry-level. Dal punto di vista narrativo, The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III non si fa problemi ad effettuare continui rimandi a tutti gli altri episodi della saga (non soltanto i due principali, ma anche gli spin-off), mentre il gameplay non lesina un certo grado di complessità (nulla di impossibile, ma non adatto ai neofiti del genere).
In buona sostanza, è consigliato un approccio al titolo solo se si ha avuto modo di apprezzare gli altri capitoli (ed in quel caso, non avrai certo bisogno di presentazioni).
Ti ricordo, comunque, che è da poco disponibile sul mercato anche il 4° episodio (QUI la nostra recensione)