Sviluppato dalla software house giapponese Nihon Falcom Corporation ed edito da NIS America Inc. il titolo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà lanciato per PlayStation 4 in Nord America e in Europa nel corso di questo autunno. A darne notizia è lo stesso editore dalla pagina web del proprio sito internet ufficiale dedicata a Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.
Per il lancio delle versioni per Nintendo Switch e PC bisognerà aspettare il 2021: la versione per Nintendo Switch sarà pubblicata sempre da NIS America Inc. mentre la versione per PC sarà edita da Clouded Leopard Entertainment Inc. e sarà distribuita tramite Steam. Tratto dal canale YouTube ufficiale dell’editore Clouded Leopard Entertainment Inc. guardiamo insieme il trailer con il quale annuncia l’uscita di Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per PC.
Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per PlayStation 4
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 a settembre del 2018 in Giappone; a breve sarà disponibile anche in Nord America e in Europa. Tratta dalla pagina web del sito internet ufficiale dell’editore NIS America Inc. leggiamo insieme una breve presentazione di Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV: “l’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra! Ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III, gli eroi della Class VII si troveranno a dover combattere contro l’intera forza dell’Impero nel tentativo di fermare il suo cammino verso il dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e l’istruttore della Class VII, Rean Schwarzer, sono scomparsi. Ora gli studenti della Class VII, veterani e reclute, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per dar vita all’unica forza al mondo capace di salvarlo dalla distruzione totale“.
Edizioni in uscita
NIS America Inc. lancerà in autunno 2020 due edizioni di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV per PlayStation 4: una chiamata “Frontline Edition” e una chiamata “Limited Edition“. Vediamo di seguito cosa includeranno le due diverse edizioni.
Frontline Edition
Questa edizione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV includerà una copia del gioco, il libro d’illustrazioni dal titolo “The Black Records”, il CD contenente la colonna sonora di “Echoes of Erebonia” e una copertina.
Limited Edition
L’edizione limitata di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV includerà invece: una copia del gioco, una scatola da collezione, un CD contenente la colonna sonora “Twilight Resonance”, un libro d’illustrazioni con copertina rigida dal titolo “The Complete Black Records”, lo Steelbook “Ashen Awakener”, un poster in tessuto e sette cartoline illustrate.
Per saperne di più circa l’intera saga leggi tutti i nostri articoli riguardanti The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.