The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato capace di catturare i player fin dal proprio debutto, così come anche i suoi capitoli predecessori. Il suo successo è dovuto principalmente a un’avventura strabiliante e delle meccaniche di gioco ben pensate!
Moltissimi fan della serie aspettano con trepidazione il nuovo titolo di questa stupenda avventura, per poter aiutare nuovamente Zelda nel suo cammino. Purtroppo però, oggi abbiamo una triste notizia da riportarti!
Se anche tu sei curioso di sapere cosa stia succedendo in questi giorni, rimani con noi!
Zelda Breath of the Wild 2: secondo Jeff Grubb non vedremo altro prima dell’E3 2022!
I fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono moltissimi, e l’impazienza nella community cresce sempre di più. Il sequel del famosissimo capitolo è uno dei titoli più attesi nel prossimo altro, eppure per il momento ancora poco e nulla è stato rilasciato.
La conferma ufficiale di un sequel è arrivata ormai due anni fa, e l’unico assaggio del gioco che sia mai stato fornito ai fan risale al lontano E3 2021. Qualche tempo fa ti avevamo riacceso la speranza, con un rumor che faceva pensare a un possibile annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 ai The Game Awards 2021, che si terranno a breve!
Tuttavia oggi un nuovo rumor, portato avanti dal noto giornalista Jeff Grubb insieme all’insider di Nintendo Nate the Hate, afferma l’opposto: non sapremo nulla di nuovo prima dell’E3 2022!
Secondo i due, le uniche possibilità di vedere un nuovo spezzone di gioco e conoscere qualcosa in più sul titolo sono l’E3 2022 oppure il Nintendo Direct a tema Zelda sempre fissato per giugno 2022.
Questo fatidico sequel di Breath of the Wild è programmato per un lancio nel 2022, quindi è facile credere che quando finalmente gli sviluppatori decideranno di dirci qualcosa, le notizie saranno corpose: sapremo il nome definitivo del titolo e riceveremo un trailer ben realizzato.
Tuttavia, l’attesa che ci separa da questo momento è ancora tanta, o almeno così afferma Jeff Grubb. Noi speriamo ovviamente di ricevere ulteriori novità il più presto possibile e staremo con le orecchie ben drizzate, impegnandoci come sempre a tenerti aggiornato su tutti i futuri sviluppi!