The Legend Of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe essere rivelato a breve ed essere disponibile per le console degli utenti nel secondo trimestre del 2021. Il gioco potrebbe arrivare nelle case dei giocatori tra il 1 aprile e il 1 giugno 2021.
La news è stata riportata ancora una volta su Reddit, generando il caos tra gli accaniti fan del titolo targato Nintendo, delusi per l’assenza di maggiori informazioni e dettagli dopo il glorioso annuncio del sequel all’E3 del 2019.
Nonostante i creatori Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka possano vantare un ampio ventaglio di capitoli legati alle avventure di Link e della splendida principessa Zelda e un alto numero di copie vendute (circa 107,07 milioni!) , The Legend of Zelda: Breath of The Wild rimane il capitolo più popolare della nota saga Nintendo. Acclamato dalla critica e dai veterani del franchise, il gioco è addirittura riuscito a conquistare il primo posto nelle classifiche di ogni mese del suo anno di uscita (2017), arricchendo le casse della nota casa videoludica di Kyoto.
Quindi The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una possibilità del 2021?
Sebbene si tratti di voci di corridoio da prendere con le pinze, ci sarebbe una vaga parvenza di esattezza nelle informazioni riportate sul catalogo di Gamewere, che già in precedenza si era reso protagonista dell’anticipazione della data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory. Inoltre a conferma del fatto che non si tratti di un errore involontario del rivenditore australiano, già a novembre 2020 la nota insider dell’universo Nintendo Emily Rogers si era espressa circa l’arrivo del nuovo capitolo della saga della principessa Zelda, presupponendo l’arrivo del titolo durante le vacanze del 2021.
https://twitter.com/arcadegirl64/status/1329903789495775240
Non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni da parte di Nintendo, che sicuramente non deluderà le aspettative dei suoi utenti.