Che ti piaccia o no, la durata delle armi in Zelda: Breath of the Wild, ma anche di Tears of the Kingdom, è una delle caratteristiche più particolari del gioco, obbligandoti a variare continuamente le tue strategie d’attacco.
Ma se proprio non hai voglia di perdere tempo con tutte queste scocciature? Beh, in questo caso potresti dare un’occhiata al metodo di Gaming Reinvented per ottenere quella che chiamano l’Ultra Obliterator.
Così The Legend of Zelda: Breath of the Wild diventa una passeggiata
Non ti starò a spiegare tutti i passaggi qui, però il video e l’articolo di Gaming Reinvented spiegano tutto piuttosto bene. Se hai la pazienza di fare minuziosamente tutto la procedura, il risultato finale potrebbe regalarti un’esperienza di gioco diversa e tutto sommato molto divertente.
In pratica, una volta completata tutta la procedura, avrai tra le mani un’Obliterator che fa oltre 200 danni a colpo, senza effetto di drenaggio salute e come avrai ben capito, non si romperà mai. Roba da non crederci! Certo, ci sono un paio di dettagli da tenere a mente, come il comportamento dell’arma quando usi la capriola all’indietro contro nemici più piccoli, ma sono pronto a scommettere che i vantaggi superano di gran lunga i piccoli difetti.
È davvero sorprendente che, dopo tutto questo tempo, vengano scoperti nuovi glitch in Breath of the Wild, ma se ti va di provare, facci sapere com’è andata nei commenti qui sotto!