The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ogni altro capitolo della serie, è riuscito fin dal proprio debutto a catturare una mole infinita di fan Nintendo, grazie a un’avventura mozzafiato e delle meccaniche a dir poco invidiabili.
Moltissimi navigati giocatori del brand, spesso si lamentano di una difficoltà non abbastanza elevata per i propri standard. Oggi siamo qui per testimoniare l’avvento di una mod che potrebbe nel giro di pochi secondi ribaltare completamente la situazione.
Se anche tu sei curioso di sapere cosa stia succedendo in questi giorni, rimani con noi e non ne rimarrai per nulla deluso!
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco la mod che aumenta la sfida!
The Legend of Zelda: Breath of the Wild sta per cambiare totalmente faccia! Waikuteru ha realizzato una mod che farà il proprio debutto a natale in grado di cambiare totalmente le carte in tavola!
La modifica totalmente gratuita, di cui ti lasciamo anche il trailer a fine articolo, renderà casuali tutti gli item che verranno acquisiti durante il gioco. Aprendo una chest, parlando con un NPC oppure da un semplice drop dei nemici, riceverai un oggetto completamente random!
In questo modo potresti trovarti equipaggiato con arnesi del tutto innocui anche nelle fasi più concitate della tua avventura!
Ma non finisce qui: lo sviluppatore ha voluto “espandere il concetto di randomiser” per The Legend of Zelda e ha dato vita a ciò che lui chiama “The randomiser cycle”.
In poche parole, andando in giro per la mappa faranno la propria comparsa nemici totalmente casuali con armi altrettanto casuali, ma non solo: anche il tempo, le necessità e gli oggetti nell’inventario cambieranno di tanto in tanto.
Insomma, una boccata d’aria fresca per il titolo, che sicuramente donerà a The Legend of Zelda una nuova scintillante luce che farà innamorare i player di vecchia data, e tu ti senti pronto a correre il rischio che la mod ti offre?