Disclaimer prima che tu legga l’articolo: non è la prima volta che un giocatore di The Legend of Zelda Breath of the Wild riesce a compiere l’impresa di cui parleremo di seguito.
La notizia principale di oggi riguarda, infatti, una mastodontica opera compiuta dall’utente ThornyFox durante una run sull’ormai famigeratissimo capolavoro Nintendo. In breve, tramite l’ausilio di numerose e continue esplosioni (dal video sarà tutto più chiaro, o quasi), il giovane Link si è ben presto ritrovato nella stratosfera di Hyrule:
Il dettaglio grafico della zona presa in questione lascia intendere un vero e proprio lavoro alle spalle da parte della grande N. Intendiamoci, tale zona non doveva risultare raggiungibile dal giocatore, tuttavia gli sviluppatori hanno lavorato comunque per darle una forma.
Come detto in apertura di articolo, questa non è la prima volta che in The Legend of Zelda breath of The Wild viene compiuta un’impresa simile: nel 2020 un utente giapponese riuscì nella medesima cosa, con l’unica differenza che il video non divenne virale. Va anche detto che, differentemente da ora, quello stesso utente utilizzò un glitch e non delle normali meccaniche di gioco.
The Legend of Zelda Breath of The Wild: a 5 anni dall’uscita ci sono ancora segreti da scoprire
A quanto sembra Skyrim ha fatto scuola, insegnando l’arte del disseminare così tanti segreti (voluti e non) all’interno di un open world vasto e ricco da esplorare. Solo poche settimane fa, per la prima volta è stata scoperta un nuovo tipo di freccia nelle terre di Hyrule, e chissà cos’altro si potrà trovare viaggiando in lungo ed in largo nei panni del giovane Link.
A questo punto la domanda sorge spontanea: riusciranno i player più longevi a scoprire tutti i segreti prima dell’uscita de II° capitolo? Stando alla stessa Nintendo, hanno meno di un anno a disposizione! QUI il link alla notizia su Zelda: Breath of the Wild 2.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perdere nessun aggiornamento sul mondo videoludico!