The Legend of Zelda Breath of the Wild è uno dei giochi che ha ottenuto il maggior successo fra quelli usciti per Switch, se ancora non l’hai comprato puoi approfittarne finché è in sconto. Oltre alla bellezza degli scenari e della trama, possiamo affermare che i personaggi venuti fuori da questa opera videoludica siano semplicemente unici.
Una azienda, nota per la creazione di statuette e modellini di prodotti fantasy che vanno dagli anime ai videogames, ha annunciato l’uscita di una serie di opere artistiche incentrate sui personaggi di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
PARLIAMO DELLA FIRST 4 FIGURES
La First 4 Figures si occupa della riproduzione di modellini realizzati in collaborazione con brand indirizzati su prodotti a tema orientale, principalmente personaggi di anime e videogiochi asiatici. Spulciando il sito stesso si può notare la categorizzazione divisa in due fatta poco fa, dove nella prima troviamo One Punch Man, Full Metal Alchemist, My Hero Academia e molti altri, mentre nella seconda categoria vi sono presenti PAC-MAN, Castelvania, Sonic, Kirby e tanti altri fino alla Leggenda di Zelda.
THE LEGEND OF ZELDA BREATH OF THE WILD
Arrivando in questo capitolo puoi notare l’unica presenza di Zelda e Link in edizione esclusiva. Recentemente però sui profili social della compagnia è arrivato l’annuncio di una nuova serie: la First 4 Figures vuole realizzare la Champions Series dove troveremo i vari campioni di Hyrule e il primo in arrivo sarà Revali, il campione del Rito Village. Lasciando una breve anteprima fisica, non hanno ancora comunicato né data di rilascio, né prezzo, né informazioni sulle dimensioni, ma a giudicare dalle altre opere della società si presume possa essere non meno di 25 cm.
First 4 Figures is happy to announce that The Legend of Zelda™: Breath of the Wild – Revali PVC statue is in development! Hit that SIGN-UP button in the link provided to stay up to date with all our latest The Legend of Zelda™ teasers and F4F news. https://t.co/xoWxzCw2uZ pic.twitter.com/7B3wsemqdX
— First 4 Figures (@First4Figures) April 9, 2021