Tra i giochi che hanno riscosso più successo quest’anno spicca The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, il quale si è guadagnato la nomination per il prestigioso premio GOTY. Il gioco è stato lanciato il 12 maggio ma non ha perso il suo fascino e continua a generare interesse e curiosità, come dimostra la fan art di un utente che ha immaginato una versione del gioco basata su Animal Crossing.
The Legend of Zelda Tears of The Kingdom e la curiosa fusione
Se sei un fan di The Legend of Zelda, saprai sicuramente che Tears of The Kingdom ti permette di esplorare ogni angolo di Hyrule in un’avventura ricca di azione e mistero, tuttavia non è l’unico titolo Nintendo che sa come catturare l’attenzione dei suoi utenti, infatti anche Animal Crossing: New Horizons lo ha fatto 3 anni fa offrendo una simulazione di vita rilassante e personalizzabile. Queste “similitudini” hanno motivato un fan delle due saghe ad unirle in una fan art, la quale ha stupito la community per la sua qualità e originalità.
Come puoi notare il creatore di questa splendida opera è l’utente di Twitter Kurain Villager, il quale ha dato a Zelda, Link e anche a un Kolog un aspetto simile a quello dei personaggi di Animal Crossing. Nell’immagine si possono osservare i tre protagonisti mentre si godono un momento di pace attorno a un falò mangiando cioccolatini in uno scenario pieno di dettagli e colori, di certo non possiamo fare a meno di apprezzare queste opere realizzate dai talentuosi fan di Nintendo, augurandoci di continuare a vedere altri progetti di questo tipo in futuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.